Quest’anno, con la stagione estiva, prende il via l’evento “Air Extreme” ideato e realizzato da Prima Aviation con il supporto fondamentale di Red Bull.
Appassionati di volo e acrobazia, alla ricerca di forti emozioni potranno godere di questo evento da non perdere, che si svolgerà in diverse località e per la durata ogni volta di due giorni. Il debutto:
Il programma prevede moltissime sorprese. Tra queste vedremo all’opera piloti solisti che si lanceranno in acrobazie gareggiando tra loro, ma ammireremo anche l’eleganza di alcune tra le migliori pattuglie civili italiane: dal Team YakItalia al Team Blue Voltige, Team Pioneer e Team Walter's Bad.
E quando le acrobazie non si svolgeranno in aria con l’intervento dei Parà con i lanci di precisione, non dovremo fare altro che apprezzare la bravura di motociclisti free style che padroneggeranno i propri mezzi al suono di musica rock dal vivo.
Ma non finisce qui infatti, avremmo ancora numerose esibizioni di pattuglie acrobatiche italiane e straniere di cui potremmo ammirare anche i velivoli in mostra statica. Il tutto sarà accompagnato per le due giornate da tanta musica, stand gastronomici di livello e ulteriori eventi inattesi.
Per informazioni maggiormente dettagliate visitate/telefonate a:
Prima Aviation
Tel. 0432 907969
Email: albertomoretti1@alice.it
Web: www.primaaviation.it
Nessun commento:
Posta un commento