Vi segnalo, finalmente che e' stato "completato" , il sito dell'amico Maurizio Moscatelli.
Ecco la Sua biografia:
" Maurizio Moscatelli nasce a Roma tanti anni fa,da sempre appassionato di tutto quello che possa solcare il cielo,ha seguitato a coltivare la sua mania peregrinando per molti aeroporti,volando con molti tipi di aerei e cosa basilare,fotografare tutto quello che gli capitava.
Da poco tempo svolge l'attività di guida presso il Museo Storico dell'Aeronautica Militare in quel di Vigna di Valle,ha collaborato,e lo fa ancora,con gli addetti al laboratorio fotografico realizzando alcuni Cd e DVD.
Ha collaborato fino al Dicembre scorso col Giornale di Bracciano presso l'Ufficio Stampa e Comunicazione, tuttora collabora col Museo Civico di Bracciano per la realizzazione di servizi sugli spettacoli che organizza la società cooperativa "Le Muse".
Da qualche mese coopera col sito gemello "aerei-italiani" per la diffusione della storia aeronautica italiana, gestito dall'ottimo Diego Brozzola.
Sempre presente a tutte le manifestazioni civili e militari come fotografo facente parte della sezione di Bracciano dell'Associazione Arma Aeronautica.
E' uno dei soci fondatori della nuova AICA(Associazione Italiana Culturale Aeronautica),società che poi finì malamente per cause sconosciute.
Attualmente vive ad Anguillara Sabazia da venti anni,sposato da quasi quaranta,padre di tre figlie e nonno di 5 nipoti."