mercoledì 4 marzo 2009

RADUNO FLYDONNA 2009

RADUNO FLYDONNA 2009



COMUNICATO STAMPA

Raduno FlyDonna 2009, Aviosuperficie Caposile (Ve), Club di volo “Papere Vagabonde” 5/6 Settembre 2009
Alla sua terza edizione, il Raduno Flydonna sta già raccogliendo le adesioni delle donne pilota internazionali, Due giornate di intenso scambio di esperienze e piene di gioia di volare.

Una fine settimana, il sabato 5 e la domenica 6 settembre 2009, tutta da trascorrere all’Aviosuperficie Caposile, di Venezia, con il Club di volo “Papere vagabonde”, dove si raccoglieranno le pilote di tutte le specialità di volo, in una grande festa, per conoscere e scambiare le impressioni, le idee e i progetti del variopinto mondo aeronautico nella sua veste femminile. Saranno presenti donne che praticano tutti gli sport aeronautici e che pilotano ogni tipo di apparecchio, e anche donne che dedicano la loro vita a contatto diretto con la realtà aeronautica. Anche quest’anno parteciperanno rappresentanti dell’Associazione Donne dell’Aria che con la loro incredibile vi-ta, di cui grande esempio resta sempre la presidente, Fiorenza de Bernardi, hanno davvero aperto la strada alla realtà aeronautica femminile italiana. Non mancheranno rappresentanti del mondo militare, così come del mondo dell’aviazione commerciale, nonché alcune rappresentanti del WAI, Women in Aviation, associazione americana che coinvolge pilote di tutto il mondo.
Programma preliminare di FlyDonna 2009:

sabato 5 settembre 2009
15:00 - Apertura dell’evento
15:00 – 18:00 Iscrizione piloti stranieri
18:30 – Gita in barca a Venezia
20:00 – Cena

Domenica 6 settembre
9:00 - Arrivo e iscrizione partecipanti
10:30 - Presentazioni delle partecipanti
11:00 - Presentazioni in volo
12:00 - Brindisi di benvenuto
13:00 - Pranzo
15:00 – Presentazioni delle partecipanti
16:30 – Presentazioni in volo
19:00 - Chiusura evento

L’evento è aperto esclusivamente alle donne pilote con i loro accompagnatori che tramite un modulo di iscrizione potranno assicurare la loro presenza.

Il sito www.flydonna.it riporterà le informazioni utili sull’evento, i format da compilare per l'iscrizione on line delle partecipanti e le indicazioni per raggiungere l'Aviosuperficie Caposile, luogo del raduno, in volo o via terra.
Il sito sarà predisposto per raccogliere le foto delle partecipanti, foto che saranno successivamente raccolte e distribuite a ricordo dell’evento.

Durante la giornata di domenica ci saranno sorvoli delle partecipanti che arriveranno in volo e di alcuni ospiti speciali dell’evento stesso.

Per informazioni e contatti: info@flydonna.it

Ufficio Stampa FlyDonna
Maria Clara Mussa 
 

Nessun commento: