venerdì 5 febbraio 2010

Decolla GATE XXI all'Aeroporto Roma Urbe





Grande afflusso di gente al primo incontro internazionale dedicato all'aviazione, ospitato nell'aeroporto di Roma Urbe, grazie all'iniziativa di organizzazioni fatte di gente che ama il volo, quali Eventsgroup, il cui amministratore è Daniele Cordova e il Centro Studi Demetra, il cui presidente è Pierluigi Di Palma.

Da tempo ci si augurava che l'Aeroporto di Roma Urbe ritornasse a fare l'aeroporto; la cosa si sta verificando, grazie alla ristrutturazione di edifici e hangar, con l'inaugurazione della nuova aerostazione per l'Aviazione civile, avvenuta pochi giorni prima della kermesse, GATE XXI, in cui molte son state le novità presentate.

A cominciare dallo stand dell'Aeronautica Militare con lo schieramento delle ultime novità, tra cui lo Strix UAV, velivolo senza pilota prodotto da Alpi Aviation, azienda della provincia di Pordenone. Un velivolo in grado di riportare informazioni dettagliate con le riprese del territorio che sorvola, restituendo le immagini e i dati informatici in tempo reale.

Continua la lettura su
www.cybernaua.it/news/reportage.php?idnews=2024

Per contatti:
redazione AT cybernaua.it

Nessun commento: