mercoledì 21 settembre 2011

Premio Personaggio Aeronautico del 2011 - A.A.A. Monfalcone


Associazione Arma Aeronautica - Sezione di Monfalcone
Comunicato Stampa - Monfalcone, 22 settembre 2011

Premio Personaggio Aeronautico del 2011

In questi giorni stanno pervenendo alla segreteria del Premio "Personaggio aeronautico dell'anno" istituito dall'Associazione Arma Aeronautica di Monfalcone e giunto alla sua terza edizione diverse segnalazioni, soprattutto da parte di Associazioni aeronautiche del FVG.: ricordiamo che al Premio hanno concesso il loro Patrocinio i Comuni di Monfalcone, Gorizia e Ronchi dei Legionari, la Società Aeroporto FVG SpA e l'Ugai Unione Giornalisti Aerospaziali Italiani e che i primi due riconoscimenti sono stati assegnati al com.te Adalberto Pellegrino nel 2009, al gen.Vittorio Cumin nel 2010. Ogni cittadino, istituzione, associazione, società può segnalare alla sezione di Monfalcone in via Mazzini 1 a Monfalcone o via email al HYPERLINK "mailto:aaa.monfalcone@alice.it"aaa.monfalcone@alice.it entro il 15 novembre 2011 il nominativo del candidato corredandolo da un curriculum con la descrizione dell’attività svolta.
La giuria, che esaminerà le candidature dopo la scadenza di cui sopra, sarà nominata dall' dell'Associazione Arma Aeronautica di Monfalcone e composta dal presidente regionale dell’AAA, da un giornalista aeronautico, da rappresentati delle società aeronautiche operanti nel mandamento e presieduta dal presidente dall'Associazione stessa.

Il Premio costituito da un quadro realizzato dall’artista Comm. Aldo Bressanutti sarà consegnato nel corso di un’ apposita cerimonia pubblica il prossimo 10 dicembre nella ricorrenza della Madonna di Loreto-Patrona degli aviatori.

nella foto: consegna del primo riconoscimento "Personaggio dell'anno" 2009 al com.te Adalberto Pellegrino: da sx com.te Pellegrino, Prefetto di Gorizia dott.ssa Maria Augusta Marrosu, v.presidente AAA di Monfalcone col. Claudio Pellizzoni, gen.Enrico Camerotto dell'Aeronautica Militare (foto C. d'Agostino)

Comunicato Stampa Segreteria del Premio








Nessun commento: