domenica 4 marzo 2012

LA FIAM AL MODELEXPO/ELETTROEXPO DI VERONA 2012

 
Federazione Italiana Aero Modellismo - 20133 Milano – via Strambio 23 Ufficio Stampa Segreteria/0262694268 - fax: 02/6552352 www.fiamaero.it
Comunicato Stampa - Milano 2 marzo 2012

COMUNICATO STAMPA – Milano 2 marzo 2012

LA FIAM AL MODELEXPO/ELETTROEXPO DI VERONA


La FIAM Federazione Italiana Aero Modellismo sarà presente con un proprio stand al Model Expo Italy che si terrà presso la Fiera di Verona il 3 e 4 marzo.
In  tale occasione sarà possibile iscriversi alla FIAM e ottenere tutte le informazioni sulla Federazione che da oltre 15 anni è conosciuta non solo a livello nazionale ma anche mondiale con i continui successi dei suoi aeromodellisti nella gare internazionali.

La FIAM organizza manifestazioni e incontri a livello mondiale come il Campionato Mondiale Elicotteri svoltosi a Calcinatello (Brescia) nell'agosto dello scorso anno.
A Verona si potranno anche ammirare una ventina di modelli di Autogiro, un nuovo tipo di aeromodello che riproduce i suoi fratelli maggiori. Ormai queste macchine stanno volando in tutti i cieli europei con sempre maggiore frequenza. Hanno la caratteristica di potersi reggere in volo grazie alle loro pale rotanti non motorizzate. A Verona potremo godere della presentazione di alcuni di questi modelli italiani che parteciperanno al grande Raduno Internazionale "Autogyro Day" che la FIAM organizzerà sempre a Calcinatello nel prossimo settembre.

C. d’Agostino
Responsabile Stampa e PR

Nessun commento: