mercoledì 25 settembre 2013

mongolfiere.it - newsletter Ottobre 2013


* * * mongolfiere.it - newsletter Ottobre 2013 * * *
Appuntamenti Aerostatici da non perdere

V° Paestum Balloon Festival (28 sett. - 6 ott. 2013)

Quinta edizione del raduno internazionale di mongolfiere di Paestum (Salerno), il più grande evento Aerostatico Sud Italia.  Una trentina di palloni multicolore, provenienti da tutt'Europa, coloreranno i cieli della costiera amalfitana da sabato 28 settembre fino a domenica 6 Ottobre.
Il Raduno, diventato famoso per gli spettacolari decolli ai piedi dei Templi Greco-Romanici e  per la vista mozzafiato sul mare, attira ogni anno migliaia di appassionati dalla Campania e regioni limitrofe. Non perdete l'occasione di poter ammirare le mongolfiere da vicino senza dover affrontare lunghe trasferte, vi aspettiamo numerosi.

Battesimi dell'aria a prezzi promozionali a partire da 80? a passeggero
Brochure Evento
scarica qui


7° Masino Balloon Festival (13 ott. 2013)   
Il Castello di Masino, splendida proprietà del FAI  (Fondo Ambiente Italiano) torna ad ospitare la settima edizione del raduno delle mongolfiere. Il programma prevede un decollo simultaneo al mattino e uno al pomeriggio, da uno dei parchi secolari più belli d'Italia, con la presenza di altre attività collaterali: spettacolo  di falconieri, tour in mountain bike e per i più piccoli giochi a tema sull'amato personaggio dei cartoni animati Peppa Pig.  Sarà presente anche un caratteristico mercatino di prodotti tipici e un punto di ristoro. 

Programma scarica qui


Per informazioni sui due eventi, prenotazioni volo ecc.. scrivere a voli@mongolfiere.it   indicando all'oggetto: PAESTUM13 -  MASINO13... affrettatevi i posto sono limitati a 20 passeggeri a volo.

Nessun commento: