sabato 24 maggio 2014

Dal 20 maggio al 1. giugno 2014 Grande manifestazione aerea a Locarno

Dal 20 maggio al 1. giugno 2014
Grande manifestazione aerea a Locarno

Il Comando della Base aerea di Locarno e la Direzione dell'aeroporto  cantonale  vi danno il più cordiale Benvenuto sul sito di cielo aperto, la grande manifestazione voluta per festeggiare il traguardo raggiunto dall'aviazione a sud delle Alpi. Nel 2014 ricorreranno i due seguenti importanti anniversari:
  •  100° delle Forze aeree svizzere  
  •  75° dell'Aeroporto di Locarno.
Per celebrare degnamente queste ricorrenze, la Base aerea di Locarno e la Direzione dell'aeroporto cantonale organizzano presso l'aeroporto di Locarno una serie di appassionanti eventi apertigratuitamente al grande pubblico. Aviazione militare e civile daranno vita ad uno spettacolo indimenticabile.
Cielo aperto sarà l'appendice a sud delle Alpi della festa delle Forze aeree. La manifestazione principale AIR14 si svolgerà su due fine settimana differenti, il 30 e 31 agosto e il 6 e 7 settembre 2014 a Payerne.
Nel 2014 ricorreranno inoltre il 50° di fondazione della mitica Patrouille Suisse e il 25° del blasonato PC-7 TEAM. Avremo quindi l'onore di avere a Locarno queste due pattuglie acrobatiche per ammirare la destrezza dei piloti in uno spettacolo all'insegna dell'eleganza e della precisone.

Nessun commento: