martedì 12 giugno 2007

Air Extreme - 16 e 17 Giugno 2007 Fano







Quest’anno, con la stagione estiva, prende il via l’evento “Air Extreme” ideato e realizzato da Prima Aviation con il supporto fondamentale di Red Bull.

Appassionati di volo e acrobazia, alla ricerca di forti emozioni potranno godere di questo evento da non perdere, che si svolgerà in diverse località e per la durata ogni volta di due giorni. Il debutto:

Fano (Pu) 16 e 17 giugno 2007

Il programma prevede moltissime sorprese. Tra queste vedremo all’opera piloti solisti che si lanceranno in acrobazie gareggiando tra loro, ma ammireremo anche l’eleganza di alcune tra le migliori pattuglie civili italiane: dal Team YakItalia al Team Blue Voltige, Team Pioneer e Team Walter's Bad.

E quando le acrobazie non si svolgeranno in aria con l’intervento dei Parà con i lanci di precisione, non dovremo fare altro che apprezzare la bravura di motociclisti free style che padroneggeranno i propri mezzi al suono di musica rock dal vivo.

Ma non finisce qui infatti, avremmo ancora numerose esibizioni di pattuglie acrobatiche italiane e straniere di cui potremmo ammirare anche i velivoli in mostra statica. Il tutto sarà accompagnato per le due giornate da tanta musica, stand gastronomici di livello e ulteriori eventi inattesi.


Per informazioni maggiormente dettagliate visitate/telefonate a:

Prima Aviation
Tel. 0432 907969
Email: albertomoretti1@alice.it
Web: www.primaaviation.it

Nessun commento: