venerdì 22 gennaio 2010

CONCLUSO IL CONCORSO PER IL LOGO FIAM DEI CAMPIONATI MONDIALI

Federazione Italiana Aero Modellismo 20121 Milano – c.so di Porta Nuova 58
Ufficio Stampa: C. d’Agostino Ufficio di Presidenza: A. Peracchi
www.fiamaero.it >/ fiam@fiamaero.it
Milano, 23 gennaio 2010


CONCLUSO IL CONCORSO PER IL LOGO FIAM DEI CAMPIONATI MONDIALI


Il 15 gennaio scorso si è concluso il concorso nazionale indetto dalla Fiam Federazione Italiana Aero Modellismo per la scelta del logo relativo al Campionato del Mondo F3C che sarà disputato a Calcinatello di Calcinato località “Casa Bianca”(BS) nell’ agosto del prossimo anno.
La commissione nominata, presa visione dei Loghi presentati, ha assegnato il primo premio al logo proposto da Carlo Poli che vince un cronografo logato FIAM, secondo classificato, Tommaso Landini che vince un orologio logato FIAM, terzo classificato Davide Curci (scatola di montaggio P-47D RC elettrico), quarto Carlo Brieda (scatola di montaggio del Nobler), quinto Alessio Nolè (maglietta, cappellino e ombrello logato FIAM). A seguito della modifica intervenuta nella ubicazione del luogo che ospiterà il Campionato del Mondo la FIAM effettuerà, in accordo con il vincitore del Concorso, le modifiche grafiche necessarie.
La FIAM ha deciso anche di assegnare una speciale targa ai cinque classificati del Concorso. Le targhe verranno consegnate, unitamente ai premi vinti, presso lo stand della FIAM alla Fiera di Verona domenica 7 marzo 2010 alle ore 11,00.
A tutti coloro che, con grande impegno ed arte, hanno partecipato al Concorso, vanno i ringraziamenti più vivi della Federazione.

(nella foto il logo vincitore)

addetto Stampa
C. d’Agostino

Nessun commento: