sabato 2 aprile 2011

PREMIO PERSONAGGIO AERONAUTICO ANNO 2011

Associazione Arma Aeronautica Sezione di Monfalcone

Monfalcone, marzo 2011








PREMIO PERSONAGGIO AERONAUTICO ANNO 2011


L’Associazione Arma Aeronautica, sezione di Monfalcone, d’intesa con la Presidenza Nazionale dell’Associazione stessa e quella Regionale del FVG, istituisce il premio “Personaggio aeronautico dell’Anno”: riconoscimento al candidato (persona fisica, ente pubblico o privato), che, con la sua opera e la sua attività, ha contribuito a diffondere la cultura aeronautica o a dare un efficace impulso all’aviazione nel territorio .

Ogni cittadino, istituzione, associazione, società può nel corso dell’anno segnalare alla sezione di Monfalcone in via Mazzini 1 a Monfalcone o via email al aaa.monfalcone(AT)alice.it entro il 15 novembre 2011 il nominativo del candidato corredandolo da un curriculum con la descrizione dell’attività svolta.


La giuria, nominata dalla sezione AAA di Monfalcone, e presieduta dal presidente della sezione AAA di Monfalcone, composta dal presidente regionale dell’AAA, da un giornalista aeronautico, da rappresentati delle società aeronautiche operanti nel mandamento, a suo insindacabile giudizio, in base alle segnalazioni pervenute oppure di propria iniziativa, sceglierà il personaggio più meritevole.


Il Premio costituito da un quadro realizzato dall’artista Comm. Aldo Bressanutti sarà consegnato nel corso di un’ apposita cerimonia pubblica il 10 dicembre 2011 nella ricorrenza della Madonna di Loreto-Patrona degli aviatori.


Il Presidente Col.Rino Romano

Nessun commento: