sabato 23 ottobre 2010

Corso aggiornamento per Giudici Sportivi ed Istruttori di Aeromodellismo

Federazione Italiana Aero Modellismo 20121 Milano – c.so di Porta Nuova 58 -Tel.0262694268 www.fiamaero.it >/ fiam@fiamaero.it

Comunicato Stampa - Milano 23 ottobre 2010


Corso aggiornamento per Giudici Sportivi

ed Istruttori di Aeromodellismo



La FIAM, per la miglior esplicazione della “Guida al volo sicuro per aeromodelli RC” presentata alla CCSA dell’AeCI il 18 settembre u.s., in accordo con l’Aero Club d’Italia, organizza un corso di aggiornamento per Giudici Sportivi nei giorni 11 e 12 Dicembre 2010 presso il centro congressi dell’Hotel Garda a Montichiari (BS)

Tutti gli Istruttori ed i Giudici Sportivi (ex Commissari Sportivi) che intendono partecipare al suddetto Corso di aggiornamento dovranno presentare opportuna richiesta alla FIAM, compilando il modulo reperibile sul sito FIAM o presso la segreteria della FIAM di Corso di Porta Nuova 48 Milano che dovrà pervenire alla FIAM stessa per RR entro e non oltre il 30 Novembre 2010.

I Responsabili del Corso sono Massimo Semoli, Gianluigi Giannoni e Adolfo Peracchi ed il numero massimo è di 200 partecipanti con l’avvertenza che se le richieste di partecipazione dovessero superare tale massimo la FIAM/AeCI indirà un nuovo corso nel 2011.

Il programma del Corso prevede l' inizio corso teorico dalle ore 15 del sabato e domenica 12 trasferimento libero sul campo di volo “Casa Bianca” a Calcinatello (Bs) per la prova pratica. Pranzo e chiusura corso alle ore 16 circa.


Le s
pese a carico dei partecipanti sono viaggio A/R dal luogo di residenza al luogo del corso, pranzo e cena del sabato, ogni altro extra; a carico della Fiam organizzazione corso, gestione Giudici ed Istruttori, voli dimostrativi, assistenza durante i corsi, materiale didattico, predisposizione e consegna attestato di partecipazione, aggiornamento data base Giudici Sportivi ed Istruttori, coffee break del sabato pomeriggio, pernottamento del sabato 11 con prima colazione, pranzo della domenica 12 presso il ristorante Casa Bianca a Calcinatello (BS). Informazioni più dettagliate possono essere richieste alla segreteria della Fiam:
paola@fiamaero.it



Resp.Stampa e PR: Carlo d'Agostino

Nessun commento: